IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria tornano nuvole e instabilità previsioni

Oggi la nostra regione sarà già esposta ad un flusso di correnti meridionali che apporteranno rovesci sparsi sul settore centro-orientale

Più informazioni su

Liguria. Ancora instabilità, nuvole e precipitazioni sulla Liguria. Secondo i previsori del Centro Limet, un sistema frontale attualmente sulla Penisola Iberica si approssima al Mediterraneo occidentale ed interesserà la Liguria nella giornata di domenica. Oggi la nostra regione sarà però già esposta ad un flusso di correnti meridionali che apporteranno rovesci sparsi sul settore centro-orientale. Piogge meno probabili nella giornata di lunedì.

Foto Meteo Alassio Nuvoloso 22/10/2016

Secondo gli esperti, avremo molta nuvolosità su tutta la regione avremo molta nuvolosità. Al mattino saranno possibili rovesci alterni e discontinui tra il savonese di levante, il genovese e il Tigullio. Fenomeni in estensione dai settori costieri all’entroterra. Altrove nubi sparse e basso rischio di pioggia. Nel pomeriggio occasionali rovesci saranno probabili nel savonese interno, Valle Scrivia e spezzino occidentale, altrove tempo asciutto con probabili occhiate di sole specie lungo le coste.

I venti sono moderati tra sud e sud-est sul settore centro-orientale, deboli da sud-ovest a ponente. I mari passeranno da poco mosso a mosso, mentre le temperature vedranno In aumento le minime, in lieve calo le massime sotto eventuali precipitazioni (16-18 gradi lungo le coste).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.