IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria ancora tempo instabile: miglioramenti in serata previsioni

Tempo asciutto a ponente, con ampie schiarite soleggiate

Più informazioni su

Liguria. Una circolazione depressionaria influenza ancora il tempo sulla nostra regione nella giornata di oggi, domenica 2 ottobre. Secondo il Centro Limet, per avere un miglioramento del meteo occorrerà attendere l’inizio della settimana.

Meteo Loano 25/08/2016 Sole Caldo

Tra la notte e le prime ore del mattino episodi temporaleschi assai probabili sul settore centro-orientale. A seguire, dì ancora piuttosto instabile su savonese orientale, genovese e spezzino, specie nelle zone interne, con la possibilità di isolati rovesci e brevi episodi temporaleschi, generalmente di contenuta intensità. Tempo asciutto a ponente, con ampie schiarite soleggiate. Instabilità in graduale spegnimento in serata, seguito da un progressivo rasserenamento del cielo.

Venti moderati da sud-est al mattino, in rotazione a sud-ovest nel pomeriggio. A rotazione ciclonica in serata. Mari poco mossi al mattino, in sensibile rinforzo tra il pomeriggio e la sera, specie a largo e sul levante.

Temperature pressoché stazionarie. Massime generalmente comprese tra i 22 e 25 gradi lungo la linea di costa, tra i 17 e 20 gradi nell’entroterra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.