Dopo la tempesta

Meteo, cielo parzialmente nuvoloso e vento in calo previsioni

Le temperature massime saranno in aumento specialmente dove vi sarà più soleggiamento

Foto Meteo Savona Nuvoloso Sole 15/10/2016

Genova. Torna a rasserenarsi il cielo sopra il savonese dopo la giornata da allerta meteo di ieri. Secondo i previsori del Centro Limet, la perturbazione è passata e la situazione è destinata a migliorare.

Nel corso della mattinata si esauriranno le residue precipitazioni sul levante dove permarranno molte nubi, specialmente sullo spezzino. Sul resto della regione alternanza tra annuvolamenti e schiarite le quali saranno più ampie sul savonese di ponente e sull’imperiese dove il cielo risulterà generalmente poco nuvoloso.

Nel pomeriggio ed in serata ulteriore miglioramento con cielo poco nuvoloso praticamente ovunque. Le temperature massime saranno in aumento specialmente dove vi sarà più soleggiamento. Possibili locali punte sopra i 20 gradi sullo spezzino, mentre sul resto della regione non si supereranno i 18 gradi. Il vento, ancora localmente moderato dai quadranti settentrionali allo sbocco delle vallate del genovese e del savonese, tenderà ad indebolirsi e a divenire debole di direzione variabile dal pomeriggio.

Il mare sarà in calo da molto mosso a mosso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.