IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurizio Podestà è il nuovo mister della Cairese

Il neo trainer è convinto che la squadra abbia le carte in regola per vincere il campionato

Cairo Montenotte.  Maurizio Podestà è il nuovo tecnico della Cairese, scelto dalla società gialloblu per centrare il ritorno in Eccellenza.

Podestà aveva iniziato la stagione con la Sestrese, passando il turno in Coppa Italia, per poi terminare il suo rapporto professionale con la società verde stellata ad una settimana dall’inizio del campionato di Eccellenza.

“Sono contento di approdare in una grande società come la Cairese, che ringrazio per avermi scelto; la rosa della squadra è competitiva, per cui non ci resta altro che iniziare ad allenarci, con la mentalità di una squadra che vuole vincere giocando al calcio; il torneo è appena iniziato ed è equlibrato, la Cairese ha le carte in regola per vincere il campionato”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.