IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione alle reti paramassi, chiusa per due notti l’Aurelia tra Noli e Finale foto

Per effettuare le operazioni in sicurezza è necessario svuotare le barriere esistenti

Più informazioni su

Noli/Finale L. L’Aurelia tra Noli e Finale Ligure verrà chiusa al traffico per due notti, dal 25 al 27 ottobre, per consentire la manutenzione delle reti paramassi. Lo ha annunciato questa mattina l’Anas con una apposita ordinanza.

Per procedere nei lavori è necessario infatti svuotare la barriera esistente da massi e detriti, e per poterlo effettuare in condizioni di sicurezza è necessario eseguire l’operazione a strada chiusa.

L’Aurelia tra Noli e Finale sarà quindi chiusa al transito dalle ore 23 del 25 ottobre alle 6 del mattino successivo, e così (salvo fine anticipata dei lavori) dalle 23 del 26 ottobre alle 6 del mattino dopo. I mezzi pesanti saranno deviati lungo l’autostrada A10 nel tratto tra Spotorno e Finale Ligure, mentre le automobili e gli altri mezzi leggeri potranno percorrere la strada provinciale delle Manie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.