IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Albenga per la scomparsa dell’imprenditore Gian Franco Andreo

Albenga. Dopo una lunga malattia si é spento ieri l’imprenditore Gian Franco Andreo, 66 anni, era conosciuto nell’Albenganese per il suo lavoro, la sua bontà e la sua simpatia. Dopo aver combattuto sei anni senza mai perdere il buon umore che sempre lo ha contraddistinto, lascia la moglie Maria Pia e la figlia Elena.

Il rosario verrà celebrato questa sera presso la camera mortuaria dell’ospedale di Santa Corona mentre il funerale sarà celebrato domani alle 10 presso la chiesa di Campochiesa di Albenga. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Vezzi San Filippo.

La famiglia vuole ringraziare per l’affetto dimostrato in questa lunga battaglia tutti gli amici e i parenti. Un ringraziamento particolare anche all’amico e dottore Pierluigi Odda per le cure prestate e lo staff dell’IST di Genova.

I familiari non chiedono fiori, ma donazioni all’Airc – Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.