IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unitalsi ligure in pellegrinaggio al Santuario di Savona

Savona. E’ in programma per la giornata di domani, domenica 9 ottobre, il pellegrinaggio di tutta l’Unitalsi Ligure al Santuario diocesano di Nostra Signora di Misericordia a Savona.

La giornata prevede alle ore 10.15 la partenza della processione dalla casa del Beato Antonio Botta fino al Santuario, con il passaggio della Porta Santa. Alle ore 11.00 la Santa Messa. A seguire: l’Apparizione e il Santuario, con un momento di preghiera.

Alle ore 16.00 la visita guidata alla Cappella Sistina e alla Cattedrale di Santa Maria Assunta. Sarà presente il Vescovo di Savona-Noli Vittorio Lupi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.