IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, scontro tra scooter in via dei Gazzi: un ferito al pronto soccorso

Sul posto la croce bianca di Borghetto Santo Spirito, il 118 e la polizia municipale

Loano. E’ stato trasportato al pronto soccorso il conducente dello scooter che questa mattina si è scontrato contro un’auto in via dei Gazzi a Loano.

Il sinistro si è verificato intorno alle 11.15, proprio davanti alla tabaccheria gestita da Gianni Bergallo. Secondo quanto accertato, lo scooterista, un 50enne loanese, si stava reimmettendo nella carreggiata uscendo dal parcheggio posto di fronte alla rivendita, quando è stato urtato da un altro ciclomotore proveniente da monte e guidato da un 50enne di Pietra.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Borghetto Santo Spirito e gli operatori dell’automedica del 118 insieme agli agenti della polizia municipale. Nella caduta, l’uomo ha riportato un lieve trauma al petto che ha reso necessario il suo trasferimento in codice verde al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.