IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al via le prevendite di “Aggiungi un posto a tavola” a favore dei terremotati

La prevendità parte domani venerdì 21 ottobre, la manifestazione si terrà domenica 30 ottobre sul lungomare

Loano. Prenderà il via domani venerdì 21 ottobre la prevendita dei biglietti per la manifestazione “Aggiungi un posto a Tavola – Giornata loanese di solidarietà”, organizzata dal Comune di Loano in collaborazione con il comitato loanese della croce rossaa e moltissime associazioni di volontariato e sportive della città, che si terrà domenica 30 ottobre sul lungomare.

Con l’acquisto del biglietto, ad offerta minima 10 euro, si potrà degustare un piatto di polenta con la salsiccia accompagnata da un dolce ed una bottiglietta d’acqua. L’intero ricavato sarà destinato, quest’anno agli aiuti alle popolazioni dei paesi terremotati del centro Italia attraverso la raccolta fondi dedicata promossa dalla croce rossa italiana.

I biglietti potranno essere acquistati presso la sede della croce rossa italiana di piazzale Aicardi 5 (di fronte Coop sulla via Aurelia) e presso le numerose associazioni sportive e di volontariato che collaborano alla manifestazione.

Sarà possibile acquistare il ticket anche il giorno stesso dell’evento presso le casse sul lungomare. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.