IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Lo strano caso della maestra scomparsa”: ecco le riprese e il backstage ad Albenga fotogallery

Più informazioni su

Questa mattina ad Albenga si sono tenute le riprese del finale del film Concorso dell’associazione Anteas “Lo strano caso della maestra scomparsa”, concorso già presentato alle scuole superiori del comprensorio albenganese nel mese di gennaio al multiplex Albenga.

Una parte del finale del film, grazie alla fattiva collaborazione con il Distretto socio sanitario di cui Albenga è comune capofila delle scuole a livello comprensoriale albenganese, viene girato in alcuni degli angoli più suggestivi della città e nel centro storico.

Il film vede la partecipazione straordinaria delle Forze dell’ Ordine e nelle riprese di questa mattina di due Carabinieri di Albenga, autorizzati dal Comando provinciale savonese.

Il vice sindaco Riccardo Tomatis, presidente del Distretto socio sanitario afferma: “Anche questa iniziativa rappresenta una valida promozione del nostro territorio che è coniugata alla valenza sociale del progetto generazioni solidali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.