IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liceali nell’ex tribunale Albenga, la Lega critica con Cangiano: “Trasferire l’intera sezione”

"Comprendiamo che l'amministrazione è lenta nel mettere a fuoco i problemi e ancor più nel risolverli"

Più informazioni su

Albenga. “La Lega Nord di Albenga e Valli Ingaune apprende favorevolmente che l’amministrazione Cangiano, dopo aver speso soldi e tempo prezioso per far fare le verifiche tecniche ed aver ordinano il trasloco della Università della terza età a Palazzo Oddo, ha deciso di destinare una parte dei locali dell’immenso ex tribunale ad uso del Liceo”. Inizia così il commento degli esponenti ingauni del Carroccio alla notizia del trasferimento dei liceali nell’ex sede distaccata di palazzo di giustizia.

“Duole però apprendere che, nonostante i genitori e la preside siano stati molto chiari durante la riunione del 14/9, si pensi di collocare là le quattro aule mancanti e forse le altre tre del prossimo anno. Il sistema della navigazione a vista del vivere il presente senza programmare un futuro e non provvedere alla sistemazione di una intera sezione formativa (laboratori compresi) nei locali dell’ex tribunale porterebbe all’isolamento i ragazzi delle quattro aule” proseguono dalla Lega Nord.

“Comprendiamo che l’amministrazione è lenta nel mettere a fuoco i problemi e ancor più nel risolverli. Vorremmo che a ciò provvedesse nell’immediato e non nel prossimo anno. Invitiamo il sindaco a far fare agli uffici un ulteriore sforzo in tempi utili” concludono dal direttivo sezione di Albenga e Valli Ingaune e dal gruppo Consiliare Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.