IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leo Club Valbormida: un progetto a sostegno dei ragazzi con disabilità

Più informazioni su

Val Bormida. L’ultimo service del Leo Club Valbormida è stato indirizzato al finanziamento del “Progetto Sole”, un progetto rivolto a giovani con disabilità particolari, che svolge nelle strutture di Villa Sanguinetti ed è condotto da operatori specializzati appartenenti alla cooperativa Lanza del Vasto.

Il “Progetto Sole” rappresenta un’attività ormai collaudata da anni di esperienza e ha sempre avuto un ottimo riscontro in termini di gradimento, sia degli utenti, sia delle loro famiglie. Esso coinvolge alcuni ragazzi affetti da autismo, al fine di renderli maggiormente consapevoli, creando un clima di serenità che risulta ottimale sul piano emotivo.

“È con questo piccolo contributo che si conclude l’anno sociale durante il quale ho avuto l’onore di essere il presidente del Leo Club Valbormida.
Con molto affetto e con altrettanta stima, auguro al nuovo presidente, Filippo Ferraro, un sereno anno sociale” dice l’ormai ex presidente Elena Moreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.