IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Le pagine di fantasia”, a Cairo Montenotte s’impara a leggere in biblioteca

Tutti gli incontri si tengono nella “Sala Bambini e Ragazzi” della Biblioteca Civica "Francesco Cesare Rossi"

Cairo Montenotte. Le letterature interpretate e poi giochi e sorprese. La biblioteca di Caro Montenotte apre gli incontri gratuiti sul tema “Le pagine della Fantasia”. L’iniziativa porta la firma dell’Associazione Culturale “ScuOlabuffo” con il Comune di Cairo Montenotte.

Bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni vengono guidati fra i libri con appuntamenti che andranno avanti fino a sabato 18 marzo 2017. Tutti gli incontri si tengono nella “Sala Bambini e Ragazzi” della Biblioteca Civica “Francesco Cesare Rossi” in piazza della Vittoria a Cairo Montenotte tra le 9,45 e le 11,45.

I prossimi appuntamenti sono programmati per il 29 ottobre, 12 e 26 novembre, 17 dicembre, 21 gennaio, 11 e 25 febbraio e 18 marzo. Gli organizzatori raccomandano alle famiglie che vogliono iscrivere i loro bambini di farlo prenotandosi entro il martedì precedente, direttamente in Biblioteca o telefonicamente al numero 01950707310 o via mail: biblioteca@comunecairo.it o utilizzando il modulo consegnato dall’insegnante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.