IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione “Insieme Valmaremola” dona un defibrillatore per la palestra comunale di Tovo foto

Si tratta del terzo defibrillatore che viene regalato a Tovo San Giacomo

Tovo San Giacomo. Questa mattina l’associazione “Insieme Valmaremola” ha consegnato alla comunità di Tovo San Giacomo un nuovo defibrillatore cardiaco. L’apparecchio sarà installato nella palestra comunale.

Il nuovo ed importante presidio sanitario è stato acquistato grazie alla vendita degli oggetti che gli associati non usavano più e che, al contrario, hanno ritrovato valore utilizzando i locali dell’associazione come vetrina.

Si tratta del terzo defibrillatore che viene regalato a Tovo San Giacomo: il primo, dono della Farmacia Valmaremola e di Farmauniti, si trova nelle Ssuole elementari, mentre il secondo sarà a breve installato in piazza Don Zunino ed è un dono dell’associazione Pulp in Valmaremola.

Alla consegna, avvenuta oggi nella sala consiliare a Tovo San Giacomo, erano presenti i rappresentanti di “Insieme Valmaremola e anche Bruno Zupo (presidente della Polisportiva del Finale che gestisce la palestra) e gli allenatori delle discipline che si svolgono al suo interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.