Celebrazioni

L’associazione Arma Aeronautica di Villanova d’Albenga festeggia 40 anni

cerimonia aeronautica villanova

Villanova d’Albenga. Fine settimana di festeggiamenti per l’Associazione Arma Aeronautica di Villanova d’Albenga, giunta al suo 40esimo anno di fondazione. Un occasione di bilancio assolutamente positivo, con la crescita esponenziale degli aderenti e i traguardi raggiunti, premiati dai riconoscimenti ottenuti anche a livello nazionali.

A dare il via al ricco programma di celebrazioni, il concerto della Fanfara del’Aeronautica Militare Italiana – Prima Regione Area di Milano -, alle ore 21.00, del prossimo 7 ottobre, in piazza Isoleri o, in caso di maltempo, presso la Chiesa di S. Stefano.

Sempre a Villanova d’Albenga, sabato 8 ottobre, si svolgerà la cerimonia in onore dei caduti, presso il Monumento dell’aeroporto Clemente Panero, a partire dalle ore 9,00, con sfilata e corteo fino all’alza bandiera. Seguirà la Santa Messa al campo e quindi il pranzo, alle ore 13,00, presso la palestra delle scuole, con un contributo di 30 euro a persona, il cui ricavato sarà impegnato nell’acquisto di un defibrillatore da donare alla Croce Bianca di Villanova d’Albenga.

A partire dalla 16,00 ospite della sede sociale, dopo l’incontro con tutte le sezioni e i nuclei liguri, si di approfondirà il tema: “L’A.A.A. Crescere e Rinnovarsi con il piacere di ritrovarsi”, dibattito cui potranno prendere parte tutti i partecipanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.