IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola vince anche con il Vado e va in fuga risultati

Primo hurrà stagionale per l'Albenga, che supera la Voltrese

Vado Ligure. L’Albissola concede il bis e dopo aver sconfitto, sette giorni fa l’Imperia, vince anche il secondo consecutivo scontro diretto, espugnando (3-1) il Chittolina, terreno di gioco del Vado.

Sono i rosso-blu a portarsi in vantaggio con Di Pietro, che però si fa espellere al 55°, lasciando in dieci i propri compagni, costretti a subire il veemente ritorno dei ceramisti, che prima pareggiano con Piacentini e poi realizzano con Romei e Bennati i goal che valgono la vetta della classifica e il primo tentativo di fuga.

Continua l’ottimo torneo del Rivasamba, che pareggia (1-1) in casa del Genova Calcio; i calafati, in vantaggio con Naclerio, sono raggiunti all’88° da Parodi.

La Rivarolese balza al terzo posto, dopo aver vinto (2-1) l’attesissimo derby con la Sestrese, grazie ad una doppietta dell’ex Sighieri; per i verde-stellati ad andare a rete è Migliaccio.

Rivarolese: Lo Vecchio, Armani, Ianelli, Oliviero, Ungaro, Donato, Chiarabini, Sangiuliano, Mura, Sighieri, Memoli

Sestrese: Rovetta, Lombardo, Liga, Merialdo, Tangredi, Porrata, Leto, Lipani, Migliaccio, Mossetti,Venturelli

Il Ventimiglia torna con i tre punti in saccoccia dalla trasferta di Santa Margherita Ligure, dopo aver superato (2-0) gli orange; ancora una volta per i frontalieri è decisivo Miceli, autore di una doppietta.

Rapallo e Busalla pareggiano (1-1); i ruentini passano in vantaggio con una rete realizzata al 20° del primo tempo da Salku, ma vengono raggiunti al 70° da Dieci.

Primo hurrà in campionato per l’Albenga, che supera (1-0) la Voltrese; è Fanelli a siglare la rete del successo bianconero.

Secondo consecutivo passo falso dell’Imperia, superato a domicilio (0-1) dal Moconesi, che passa al 90° con un rigore di Mosto; i nero-azzurri hanno l’occasione di pareggiare due minuti dopo, ma l’ottimo portiere dei valligiani, Bartoletti, para il penalty calciato da De Matteis.

Primo successo per il Valdivara, che vince in casa del Magra Azzurri, fanalino di coda con zero punti e lontano parente dell’ottimo team, che in questi ultimi anni si era contraddistinto positivamente sui campi della Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.