IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, Roberto Sasso Del Verme nuovo presidente del Consiglio comunale

A Laigueglia si è svolto il Consiglio comunale, con presenti il neo eletto vice sindaco Giancarlo Garassino e il neo Assessore Fabio Macheda (incaricato a trattare le seguenti materie: Sociale, Affari Legali, Partecipate, Pubblica Istruzione, URP), con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente del Consiglio comunale.

E’ stato scelto all’unanimità il consigliere Roberto Sasso Del Verme. Nessuna sorpresa, quindi, rispetto alle previsioni.

Oggi è stata anche occasione per ringraziare per i più di vent’anni di amministrazione dell’ex vice Sindaco Silvano Montaldo che, per altro incarico, ha lasciato il Comune di Laigueglia, con il successivo rimpasto nella giunta comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.