IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, nel fine settimana torna “Il salto dell’acciuga” foto

L'evento, organizzato dall'associazione turistica Pro Loco di Laigueglia, con il contributo del Comune di Laigueglia riproporrà l'incontro tra la terra e il mare

Più informazioni su

Laigueglia. Grande attesa per la quinta edizione de “Il salto dell’acciuga” che si terrà il 15 e 16 ottobre a Laigueglia.

L’evento, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco di Laigueglia, con il contributo del Comune di Laigueglia, in collaborazione con l’Associazione Mare e Mestieri, riproporrà l’incontro tra la terra e il mare, con la rinnovata Via del sale che unisce da sempre le comunità liguri e piemontesi attraverso iniziative culturali, mostre, enogastronomia e prodotti del territorio, associazionismo, musica, danze, poesia, letteratura e molto altro.

Tema del 2016: “non si butta via niente: non sprecare, riciclare, riusare e costruire un futuro sostenibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.