IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, al bar si fa colazione col supporto psicologico

E' compreso nel prezzo della colazione e i gestori strappano sorrisi anche col detto del giorno

Più informazioni su

Laigueglia. Al bar, oltre al cappuccino, al caffè e alla brioche, compreso nel prezzo della colazione viene offerto anche un supporto psicologico per colorare di rosa na giornata che magari è iniziata col piede sbagliato.

Coglie di sorpresa “l’offerta del giorno per il caffé” al “Non solo caffé” sull’Aurelia, in pieno centro a Laigueglia. C’è un foglio A4 messo in bella vista sulla vetrina del bancone dell’esercizio commerciale. “Niente ironia, è tutto vero”, assicurano i gestori del locale del borgo marinaro.

Nel curioso elenco dei servizi compare il latte freddo, il bicchierino d’acqua, il tovagliolino, il cucchiaino e il piattino, il giornale del giorno, il bagno, la tv, ma anche le informazioni sul meteo e soprattutto la chiacchierata informale (con valenza di supporto psicologico). Il costo? Un euro tutto compreso. E a quanto pare il servizio piace e ad usufruirne è stato più di un laiguegliese nell’ultimo periodo.

bar supporto psicologico

Non basta ancora? Al bar c’è anche il detto del giorno per strappare  un sorriso. Quello di oggi? “L’unica donna che è sicura di dove sia il marito è la vedova”. Dopo il caffè consumato al banco la giornata può iniziare allora col piede giusto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.