IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Agorà dei mister fa tappa a Diano Marina

Adriano Cadregari, docente federale del settore tecnico di Coverciano, affronterà il tema: "Dal modello prestativo all'allenamento funzionale"

Più informazioni su

Savona. L’Agorà dei mister, dopo gli appuntamenti di Busalla e Pietra Ligure, fa tappa a Diano Marina, in provincia di Imperia, lunedi 24 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport “Canepa”, con inizio alle ore 20.

Adriano Cadregari, docente federale per la Figc nei corsi Uefa B, sarà il protagonista dell’incontro con i colleghi liguri, che coinvolgerà gli addetti ai lavori sul tema: “Dal modello prestativo all’allenamento funzionale”.

Cadregari ha allenato i settori giovanili di Brescia (vincendo uno scudetto), Atalanta e Fiorentina e le prime squadre di Pergocrema, Siracusa, Spezia, Atletico Catania, Brescello, Taranto, Lecco, Matera, Salernitana e Reggiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.