IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ludoteca di Celle Ligure si sposta nel Centro Associativo Mezzalunga

Si lavora anche su diversi interventi di sistemazione delle strade comunali

Celle Ligure. Con verbale dello scorso 16 giugno la Commissione Presidi Sanitari e Sociosanitari ha espresso parere negativo al rilascio dell’autorizzazione al funzionamento del servizio ludoteca comunale presso i locali posti al piano seminterrato della scuola elementare sita in Via Colla. “Pertanto – fa sapere l’amministrazione comunale di Celle Ligure – che è stata individuata come nuova sede la struttura comunale situata in località Mezzalunga finora destinata a centro sociale. Sono stati pertanto adeguati i locali e creata una nuova viabilità pedonale per garantirne l’accesso in sicurezza”.

Ma nella cittadina del levante savonese si lavora anche su diversi interventi di sistemazione delle strade comunali. In particolare in via Valle ai Piani dal civico 55 alla griglia posta a fine discesa per circa 100 metri; in via Postetta alta per circa 380 metri da inizio asfalto fino a intersezione con via delle ginestre; in via Postetta: tratto di circa 35 metri dopo il parco giochi; in via Natta dopo il cavalcavia per circa 25 metri; in via Natta dal ponte sull’autostrada al campo sportivo; in via Lagorio presso intersezione con via Aurelia circa 19 metri; in via Marconi dal cavalcavia sovrapassante l’autostrada; in via Marconi dall’incrocio con via Milano a salire per circa 24 metri; in via Aosta tratto comunale lunghezza circa 41 metri, in via Milano dall’incrocio con via Marconi per circa 130 metri; in via Milano col completamento del cordolo a protezione delle acque meteoriche. Interventi che l’amministrazione comunale ha calcolato per un importo complessivo di circa 160 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.