IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giornalista Fornario al “Why Not” di Alassio per spiegare le ragioni del “No”

Collaboro con La7, Rai3, Sky, ma scrive anche per Il Fatto Quotidiano e per Il Manifesto

Alassio. Arriva la giornata Francesca Fornario per spiegare le ragioni del “No” in vista del prossimi Referendum di dicembre. Alle 17,30 sarà al “Why Not” di Alassio.

La stessa giornata sarà poi ospite alle 21 a Imperia per l’appuntamento “No perché No”.

Chi è Francesca Fornario
“Sono andata all’asilo dalle suore. Alle elementari dalle suore. Alle medie dalle suore. Al liceo dalle suore. Sono atea. Occupazione: Satireggio […] Collaboro con La7, Rai3, Sky, tutto tranne Mediaset. Scrivo Per il Fatto Quotidiano, per Il Manifesto e per Micromega perché sono felice che resistano”. (Da: Il Fatto Quotidiano). Francesca Fornario ha cominciato a fare satira sulle pagine dell’«Unità» e da lí è approdata in Tv. La banda della culla è il suo primo romanzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.