IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ingresso nel Cda di Ata, Arecco e Ripamonti: “Il consiglio operi per il bene di società e lavoratori”

"Lunedì si riunirà la prima commissione consiliare permanente alla presenza di azienda, lavoratori e Unione Industriali di Savona"

Savona. “Abbiamo consapevolezza che Ata spa si debba riunire per cooptare un membro del consiglio di amministrazione. Ci auguriamo che le decisioni del Cda siano limitate ai meri atti che tutelino il patrimonio societario, i lavoratori e i creditori e che si rinvii ogni decisione sulle nomine alla sovranità dell’assemblea dei soci”.

A dirlo sono Massimo Arecco, vice sindaco del Comune di Savona e segretario cittadino della Lega Nord, e Paolo Ripamonti, assessore del Comune di Savona e segretario provinciale del Carroccio.

“Nella giornata di lunedì – aggiungono i due amministratori – si riunirà la prima commissione consiliare permanente alla presenza di azienda, lavoratori e Unione Industriali di Savona. In quella sede verranno affrontate in maniera approfondita le tematiche più rilevanti per la società”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.