IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto a trasformatore dell’Enel, torna la corrente elettrica a Orco Feglino

Più informazioni su

Orco Felgino.  Agg h 9:34 L’Enel è intervenuta, con due giovani operatori, ed ha risolto il problema durante la notte riparando il guasto che aveva provocato l’interruzione della corrente. Per oltre sei cinque ore gli abitanti sono rimasti senza luce con non pochi disagi.

– Disagi per gli abitanti di Orco Feglino, nell’entroterra finalese. Intorno alle 19:00 di ieri sera si è verificato un guasto al trasformatore Enel di Via San Rocco, che ha provocato l’interruzione dell’elettricità. Secondo quanto appreso quasi tutto il centro del piccolo comune è stato interessato dal problema.

Il disagio determinato dall’interruzione della corrente elettrica ha riguardato moltissime famiglie. “Fino a ieri sera non si sono ancora visti i tecnici Enel” dicono alcuni abitanti rimasti senza luce. Il guasto è stato segnalato e si spera che a breve possa essere ripristinato il servizio di energia elettrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.