IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto ad un pantografo, sulla Genova-Ventimiglia treni in ritardo fino due ore

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11.06, quando il traffico è tornato regolare su tutta la linea

Più informazioni su

Savona. Ha avuto conseguenze anche sui treni in transito nel savonese il gusto elettrico verificatosi questa mattina ad un convoglio in viaggio tra Genova Sestri Ponente e Genova Volti lungo la linea Genova-Ventimiglia.

Intorno alle 9.10 il pantografo del Thello 142 ha subito un malfunzionamento costringendo il personale tecnico ad intervenire sul posto per rimettere in funzione l’apparato di alimentazione del treno.

Gli operatori sono stati impegnati per circa due ore e ciò ha causato ritardi su diversi treni in viaggio in entrambe le direzioni. In particolare, due Intercity e sette regionali hanno subito rallentamenti fino a due ore.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11.06, quando il traffico è tornato regolare su tutta la linea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.