Sul podio

Gradimento degli amministratori, Toti è terzo: “I liguri hanno apprezzato il lavoro volto finora”

La classifica è stata stilata dall'istituto Index Research

Genova. Una medaglia di bronzo per Giovanni Toti. Il governatore della Liguria si è classificato terzo nella speciale classifica sul gradimento degli amministratori stilata dall’istituto Index Research.

“È una medaglia di bronzo – commenta Toti – ma siccome abbiamo cominciato ad allenarci solo un anno fa in questa regione ci sono ampi margini per salire fino all’argento e all’oro, anche se in seconda posizione si è piazzato un amico e un ottimo governatore come Luca Zaia che ha già avuto infatti cinque anni per cambiare il Veneto che gli è stato affidato”.

“Credo che sia un atto di fiducia dei liguri che hanno apprezzato il primo anno di governo di questa giunta, hanno apprezzato l’entusiasmo e l’impegno che ci mettiamo – prosegue Toti – e le tante cose che si sono sbloccate dopo 10 anni di inerzia, sia in termini di burocrazia sia in termini di aiuto alle imprese”.

“Credo sia anche un premio alla visione di un futuro diverso, cioè quell’entusiasmo e quella voglia di costruire una Liguria diversa che per 10 anni non c’è stata e a cui stanno collaborando attivamente e fattivamente sempre più cittadini. Penso sia un buon incoraggiamento di cui ringraziare tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.