IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Esordienti 2005 del Legino si aggiudicano il torneo di Albenga foto

Cinque partite e cinque vittorie per i verdeblù al "Torneo Memorial Ravotti"

Savona. I pirati son tornati. Trascorso poco più di un mese dall’inizio della preparazione, gli Esordienti 2005 del Legino conquistano il “Torneo Memorial Ravotti”, organizzato dalla San Filippo Neri ad Albenga.

I ragazzi savonesi, allenati dai mister Stracuzzi e Ciravegna (collaboratori Rigato e Maglio), si sono imposti sabato sulle formazioni pari leva di Borghetto (per 2-0), Ceriale (4-0), Imperia (8-0), San Filippo Neri (4-0) e James (6-1), vincendo tutti gli incontri disputati.

Questa affermazione fa seguito ai recenti secondo e terzo posto al “Memorial Massari” di Genova Pegli (presenti AS Multedo, G. Mora, Erg Genova, Bogliasco, Goliardicapolis e Albaro) e al secondo e settimo posto al “Torneo Masio” di Vado Ligure (presenti Vado, San Domenico Savio, Cairese, Genova Calcio, Anpi Casassa e Praese).

“Un plauso ai ragazzi per impegno e dedizione, anche durante gli allenamenti settimanali, e un grazie a società e genitori per il costante supporto alla squadra” dicono gli allenatori verdeblù.

Il Legino, accompagnato dal dirigente Serotti, ha giocato con Abate, Santelia, Arboscello, Carastro Leonardo, Carastro Luigi, Ciravegna, Forzati, Lagazio, Napoli, Peracchi, Rigato, Sambarino, Scaramozzino, Scriva, Serotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.