IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorni contati per l’amministrazione Frascherelli? Lega Nord all’attacco: “La peggiore giunta della storia finalese” video

Finale L. Prime reazioni politiche dopo la decisione del gruppo civico di Finale Ligure Viva di lasciare la maggioranza del sindaco Ugo Frascherelli, sempre più sulla graticola. La sezione finalese della Lega Nord afferma: “Come si usa dire in questi casi? E si che vi avevamo avvertito. Già dai primi passi della maggioranza Frascherelli si capiva che eravamo alla presenza di dilettanti allo sbaraglio, e più passa il tempo e più con chiarezza si palesa che rappresentano la peggiore giunta della storia finalese”.

“Pasticci, scelte sbagliate, bugie, errori politici hanno caratterizzato questi due anni. Si mette su un cartello elettorale variegato e poi, come fosse un monocolore Pd si appoggia la Paita alle elezioni regionali mentre all’interno di questa maggioranza ci sono assessori che si dichiarano di centro destra. Chissà e la domanda sorge spontanea, se avesse vinto il Pd da che parte stavano?”.

“Scelte sbagliate, come Finalpia, o bugie come la storia dei parcheggi, pensate per la prima volta nella storia della città si è costituito un comitato cittadino contro il piano parcheggi che chiede le dimissioni del sindaco”.

“Ben venga la presa di coscienza di Finale Ligure Viva, finalmente resasi conto che con questa giunta Finale é persa. Auspichiamo che qualche altro caso di coscienza si palesi magari chi si dice di centro destra, ma che pur di mantenere la poltrona resta a governare la città in un monocolore Pd”.

“I finalesi vi chiedono in maggioranza di mettere fine alla svelta a questa triste esperienza di governo. Seguite il consiglio andatevene a casa” conclude la Lega Nord finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.