IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di educazione stradale al Ferraris-Pancaldo di Savona

Savona. “Guida Sicura”: è la giornata dedicata alla sicurezza stradale che avrà luogo la mattinata del 27 ottobre prossimo presso l’Aula Magna ed il Piazzale dell’Istituto Scolastico Ferraris-Pancaldo di Savona, a partire dalle ore 08:50 e che vedrà la partecipazione di un gruppo di studenti selezionati.

L’evento è organizzato dall’Automobile Club del Ponente Ligure e sarà realizzato grazie alla sottoscrizione di una convenzione a favore di studenti e docenti fra lo stesso Automobile Club e l’Istituto Scolastico savonese.

La giornata di formazione alla sicurezza stradale con esercitazione alla Guida Sicura prevede: il saluto del presidente dell’Automobile Club del Ponente Ligure Sergio Maiga, una parte teorica con l’istruttore Piero Salvi e una parte pratica nel piazzale della scuola con esercitazioni di guida alla presenza di istruttori certificati del Centro di eccellenza di Guida Sicura ACI-SARA Vallelunga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.