Traguardo raggiunto

Giornalista pubblicista con IVG.it e Genova24: congratulazioni a Claudio Nucci

Nucci

Le redazioni di IVG.it e Genova24 e lo staff di Edinet si congratulano con Claudio Nucci che oggi accede a pieno titolo al mondo del giornalismo con l’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei giornalisti nell’elenco dei pubblicisti.

Claudio Nucci, 58 anni, è molto noto nell’ambiente del calcio ligure e non solo, in quanto, dopo aver conseguito il patentino da allenatore del Settore Tecnico della FIGC, ha iniziato nella stagione agonistica 1988/89 una lunga carriera che lo vede ancora adesso protagonista. Tra formazioni giovanili e prime squadre, Nucci allena ininterrottamente da 31 stagioni.

Il suo percorso da giornalista, passione coltivata da lungo tempo, è iniziato il 24 gennaio 2012 con un pezzo pubblicato su Genova24. Da quasi cinque anni, con costanza, competenza e dedizione, scrive regolarmente articoli a carattere sportivo per IVG.it e Genova24, quali analisi dei campionati, interviste ai protagonisti dello sport locale ed approfondimenti vari.

Claudio Nucci è il sesto giornalista ad aver conseguito il tesserino grazie al lavoro per le testate della Edinet, segno di come l’azienda continui a credere nelle potenzialità di “volti nuovi” del giornalismo e di come il settore dell’informazione locale possa mettere in luce il talento di chi sceglie di intraprendere questa strada.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.