IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gattona ritrovata ferita a Cadibona: si cercano i padroni

E' ospitata presso la sede Enpa, in via Cavour 48 r a Savona e la si può vedere chiedendo del reparto gatti

Quiliano. E’ stata soccorsa dal 118 veterinario a Cadibona, località Longagnini, e adesso una bella gatta adulta sterilizzata è accudita dai volontari della Protezione Animali.

E’ affettuosa, ma accetta le coccole con la tipica rassegnazione dei gatti di proprietà che le aspettano da altre persone, cioè gli amati padroni. E’ ospitata presso la sede Enpa, in via Cavour 48 r a Savona e la si può vedere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, 019 824735, chiedendo del reparto gatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.