IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto di un’anziana smarrito a Valleggia, appello della figlia per ritrovarlo foto

Più informazioni su

Quiliano. Un appello è stato diffuso in queste ore per ritrovare un gatto fuggito lo scorso lunedì 10 ottobre intorno alle 18 da via Gagliardi a Valleggia, frazione di Quiliano.

A diffondere l’appello la figlia della proprietaria, una signora anziana: “Era la sua compagnia – spiega – inutile dire che ora mia madre è molto triste”.

Si tratta di un maschio castrato, microchippato, di un anno e mezzo. La famiglia ha deciso di offrire una ricompensa a chiunque possa fornire informazioni utili: i numeri telefonici da contattare sono 347/7886066 o 347/4495582.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.