IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fitwalking, ad Andora una lezione gratuita nell’attesa dell’evento di domenica

Appuntamento oggi alle ore 19

Andora. In attesa che Andora, domenica 9 ottobre, diventi per un giorno la capitale del fitwalking, con l’evento sportivo promosso dall’Associazione Baia del Sole Alassio-Laigueglia, con il patrocinio del Comune di Andora ed in collaborazione con la Pro Loco di Andora, a cui parteciperà anche il campione olimpico Maurizio Damilano, questa sera, mercoledì 5 ottobre, alle ore 19, sul molo Heyerdahl ad Andora, Loredana, istruttrice di fitwalking, terrà una lezione gratuita sulla tecnica che permette di fare di una semplice camminata una vera attività sportiva.

Loredana accompagnerà i presenti a fare un giro sul fronte mare, lungo quello che sarà il percorso della “Fitwalking nel Golfo” di domenica 9 ottobre.

Questa sera sarà possibile anche iscriversi all’evento di domenica: costo 5 euro per il percorso da 6 chilometri e 7 euro per quello lungo da 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    ” fitwalking”, ma perché vi ostinate con questo inglesismo ?
    dire ” camminare bene o passeggiare bene ” non è di moda ?
    povera Italia, patria della cultura,stai diventando una colonia inglese, anzi americana.