IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, raccolta alimentare per aiutare gli amici del Canile

Appuntamento sabato 22 ottobre, dalle 9 alle 19, al supermercato Conad di via del Pora

Finale L. Sabato 22 ottobre, dalle 9 alle 19 (in orario continuato) si svolgerà una raccolta alimentare in favore degli ospiti del canile di Finale Ligure.

Per l’occasione il supermercato Conad, che ha sede in via del Pora 6 a Finale Ligure, in collaborazione con l’associazione degli Amici del canile di Finale Ligure “Elsa nata libera” organizza una colletta di cibo da destinare ai quattro zampe ospiti della struttura.

Oltre a cibo secco e umido per cani e gatti, verranno raccolti qualsiasi altro materiale utile ai nostri amici pelosi. Nell’occasione troverete anche le magliette 2016 e i calendari 2017 dell’associazione degli amici del canile di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.