IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure il “Travel Marketing Days”, focus sul turismo del futuro

Il programma prevede conferenze tenute da relatori leader di settore, alternato da momenti conviviali comuni, utili a favorire il networking tra i partecipanti

Finale Ligure. Sarà il complesso monumentale di Santa Caterina a Finalborgo ad ospitare venerdì 28 e sabato 29 ottobre il “Travel Marketing Days”, un vero e proprio focus sul turismo promosso da Unicom e curato da Wikiacademy.

Il seminario sarà aperto al pubblico. Si tratta di un’occasione importante per approfondire un settore che è in continua evoluzione. Il “Travel Marketing Days” rappresenta un importante punto di incontro nel mondo del marketing turistico territoriale. Ampio spazio sarà dedicato alla formazione e all’aggiornamento. Il programma prevede conferenze tenute da relatori leader di settore, alternato da momenti conviviali comuni, utili a favorire il networking tra i partecipanti. Un convegno dedicato a professionisti del settore turistico, ad agenzie di comunicazione e marketing, studi grafici, web agency, centri media, concessionarie, publisher, video maker, uffici stampa e di relazioni pubbliche.

L’obiettivo della due giorni di Finalborgo è quello di fornire uno spaccato dettagliato delle forze in gioco legate alle tematiche del marketing turistico al fine di capire ed anticipare le tendenze utili ad una buona strategia di comunicazione di settore.

Tra i relatori annunciati, l’assessore regionale al Turismo Giovanni Berrino, la presidente di Unicom Donatella Consolandi, la responsabile marketing e comunicazione dell’Agenzia In Liguria Francesca Montaldo, l’esperto di Economia turistica Emilio Becheri, la “strategist” di web-marketing turistico Lidia Marongiu, il presidente dell’Associazione Albergatori di Finale Ligure Lorenzo Carlini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.