IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure la presentazione del libro “Donne che corrono con gli orchi” contro il femminicidio

Appuntamento sabato 29 ottobre alle 16.30, nella Sala Gallesio in via Pertica

Finale Ligure. Sabato 29 ottobre alle 16.30, nella Sala Gallesio in via Pertica a Finale Ligure, sarà presentato in anteprima nazionale “Donne che corrono con gli orchi”, libro contro il femminicidio di Elvezia Benini e Cecilia Malombra.

A introdurre le autrici saranno Manuela Iona (psicologa psicoterapeuta) e Giancarlo Malombra (giudice onorario della Corte d’Appello di Genova). Seguirà dibattito.

L’incontro è stato organizzato dall’associazione di volontariato per il benessere psicologico “Il Canto della Terra” in collaborazione con lo sportello antiviolenza “Artemisia Getileschi”, l’associazione “Pietra Filosofale” e la Consulta per il Volontariato di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.