IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, 70 mila euro per il restyling dei parchi giochi

Più informazioni su

Finale L. Iniziati gli interventi per il rifacimento dei parchi gioco nella zona di Marina. L’amministrazione finalese ha deciso di investire sui giochi dei nostri piccoli concittadini. “Abbiamo iniziato il restyling al termine della stagione, programmando l’eliminazione delle vecchie strutture e del vecchio pavimento gommato ormai vetusto. Nei prossimi giorni saranno posizionati i nuovi giochi, alcuni dei quali accessibili anche per i bambini disabili, ed una volta montati abbiamo previsto la colatura del materiale gommoso anti-trauma” afferma l’assessore Andrea Guzzi.

Oltre al parco del Lungomare interverremo anche con alcuni interventi su parco Fontana, sul parco delle scuole elementari di Calvisio, dotandolo di un tappeto gommoso, e su parco Vela attraverso la sostituzione di un’altalena da qualche mese assente perché vetusta e quindi eliminata per evitare incidenti. “Gli interventi messi in atto dall’amministrazione per questo fine d’anno ammontano a circa 70 mila euro. E per il 2017 la giunta finalese ha deciso di investire ulteriori risorse, compatibilmente alla disponibilità di risorse, per ammodernare la rete dei parchi gioco” conclude Guzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.