Pulizia e decoro

Finale Ambiente, rinnovo parco mezzi: contributo di 18 mila euro

finale ambiente

Finale Ligure, o meglio la società partecipata del Comune, la Finale ambiente S.p.A, ha vinto un contributo di circa 18.000 euro per l’acquisto di un mezzo elettrico dedicato alla raccolta ed alla pulizia della città.

Di recente il nuovo direttore generale di Finale Ambiente ha avviato, tra le molte novità introdotte dalla nuova dirigenza, un azione di rinnovamento del parco mezzi: “Abbiamo acquistato 2 mezzi elettrici per i passaggi nei centri cittadini ed ora con questo nuovo contributo a fondo perso arrivato dalla “Cassa Depositi e Prestiti” ne acquisteremo un terzo” commenta il direttore Tiziana Merlino.

“Uno degli obiettivi posti dall’amministrazione Frascherelli al neo direttore è stato da subito quello di rendere più efficace ed efficiente una società con grandi potenzialità. Una nuova organizzazione interna, nuovo slancio nei vari settori di interesse della società, nuovo sito informativo, una nuova visione del ruolo della Finale Ambiente sul territorio comunale ed extra comunale” sottolinea l’assessore comunale Andrea Guzzi.

“Insomma, una serie di azioni che amministrazione comunale e dirigenza della partecipata dovranno continuare a portare avanti per raggiungere risultati e risvolti concreti sul territorio” conclude Guzzi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.