IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finalborgo la festa regionale dei cuochi della Liguria

I Chiostri di Santa Caterina ospiteranno gli allievi degli istituti di Finale Ligure e Alassio e tanti chef e cuochi professionisti

Finale Ligure. Domani Finalborgo ospiterà l’edizione 2016 della festa regionale dei cuochi della Liguria, organizzata dall’Associazione Cuochi per celebrare l’anniversario della nascita di San Francesco Caracciolo, fondatore dei “Frati Caracciolini” e santo patrono dei cuochi per decreto di papa Paolo VI.

Dal mattino e fino al pomeriggio, i Chiostri di Santa Caterina ospiteranno gli allievi degli istituti di Finale Ligure e Alassio e tutti gli chef e i cuochi professionisti che vorranno intervenire.

Il mattino sarà dedicato ad un approfondimento didattico aperto a studenti e professionisti, in seguito verrà celebrare una messa e poi si passerà ad un rinfresco. Più tardi, i “cappelli bianchi” sfileranno per le vie del rione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.