IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Figli, ricchezza dimenticata, ma non lamentata”: incontro a Varazze

Relatore sarà il prof Ettore Gotti Tedeschi, economista e banchiere

Più informazioni su

Varazze. L’associazione Scienza&Vita di Varazze organizza per venerdì 28 ottobre un incontro con il Prof. Ettore Gotti Tedeschi, economista e banchiere, dal titolo: “Figli, ricchezza dimenticata, ma non lamentata”.

L’evento si terrà, a partire dalle ore 18, presso il Kursaal Margerita di via Matteotti numero 15 a Varazze.

“La denatalità è un fenomeno complesso che non può essere superato semplicemente con più asili nido, con maggiori facilitazioni per le neo-famiglie, con manuali sulla salute riproduttiva, ma necessita di un impegno educativo teso a promuovere prospettive di coraggio, libertà, sviluppo e benessere pensate a favore di tutti e delle famiglie in particolare da parte della società civile” spiegano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.