IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Figli, ricchezza dimenticata”: incontro con Scienza e Vita a Varazze

Obiettivo quello di dibattere i temi della ricerca scientifica e le ricadute sulla vita dell’uomo e della società

Più informazioni su

Varazze. Scienza e Vita Ligure di Varazze con on il patrocinio di: Città di Varazze, Associazione Medici cattolici Italiani, Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti hanno promosso per oggi pomeriggio alle 18,30 presso il Kursaal di Varazze un incontro dibattito a tema: “Figli, ricchezza dimenticata, ma non lamentata”. E’ previsto l’intervento del professor Gotti Tedeschi, economista e banchiere.

Già definito il programma: dalle ore 18.30 alle 20.30 relazione e discussione, segue dinner a buffet. Scienza & Vita, è un’associazione nazionale che si propone, nel quadro di una promozione del diritto alla vita di ogni essere umano, di dibattere i temi della ricerca scientifica per quanto attiene alle ricadute sulla vita dell’uomo e della società. Vuol capire le vicende e le ragioni sociali che stanno sullo sfondo delle ricerche scientifiche e biomediche, per comprendere meglio quali trasformazioni porteranno alla nostra cultura.

A Scienza & Vita aderiscono quanti, pur provenendo da aree culturali diverse, intendono tutelare la vita e la dignità di ogni essere umano, dal concepimento alla morte, e promuovere una scienza che sia veramente al servizio dell’umanità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.