IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festività dei Santi e dei Morti: Tpl Linea potenzia i servizi verso i cimiteri

Martedì 1 e Mercoledì 2 novembre, a Savona, verrà istituito un servizio navetta di collegamento con il cimitero di Zinola

Savona. Per le festività dei Santi e dei Morti Tpl Linea potenzierà i servizi di linea diretti ai cimiteri di diversi comuni savonesi: Savona, Bergeggi, Loano, Albenga e Borghetto Santo Spirito.

Martedì 1 e Mercoledì 2 novembre, a Savona, verrà istituito un servizio navetta di collegamento con il cimitero di Zinola, con transito lungo via Nizza. La navetta sarà a disposizione dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, con partenza – all’ora – da p.zza Mameli per il cimitero di Zinola, mentre il ritorno verrà effettuato con partenza alla mezz’ora dal cimitero.

Per ulteriori informazioni sui servizi “extra” per le festività dei morti è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.