IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“European Town of Sport 2017”, Vaccarezza: “Premiata la vocazione sportiva di Alassio”

Alassio merita di fregiarsi di questo riconoscimento che rende giustizia alla comunità e all’amministrazione per il gran lavoro svolto. Un impegno che ha reso la città ricca di risorse esaltando la vocazione sia turistica che sportiva”. Così il presidente del gruppo consigliare ligure di Forza Italia, Angelo Vaccarezza commenta la candidatura di Alassio a “European Town of Sport 2017”.

Un tassello che dona prestigio a tutta la cittadinanza e che premia l’amministrazione Comunale per gli sforzi fatti. “Alassio è una città di buon esempio – continua Vaccarezza – la politica sportiva del territorio è stata esemplare: eventi, manifestazioni e impianti a regola d’arte hanno fatto sicuramente la loro parte, ma dietro ci sono le persone che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo. Sia io che la giunta comunale siamo entusiasti di questo riconoscimento – conclude il Capogruppo di Forza Italia – insieme continuiamo a raggiungere obiettivi e facciamo sì che quel vento di cambiamento che i liguri ci hanno chiesto continui a soffiare sempre di più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.