IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enduro, Sibelli vola nella Navarra “olimpica” foto

Un alassino in azzurro: è Francesco Sibelli, pilota enduro, che sarà in Spagna per l'epilogo di una stagione esaltante

Più informazioni su

Alassio. Il pilota alassino Francesco Sibelli sbarca alle “Olimpiadi dell’enduro” in Spagna, la Sei giorni enduro Isde, traguardo lungamente ricercato e segno del prestigio internazionale raggiunto da Sibelli.

“Dopo 25 anni di gare a livello nazionale, realizzerò finalmente il sogno coltivato fin dall’infanzia: partecipare alle olimpiadi dell’enduro – così racconta Francesco Sibelli prima di partire per la penisola iberica – Quest’anno la gara, giunta alla novantunesima edizione, si svolgerà in Spagna, nella regione di Navarra, a pochi chilometri da Pamplona, dal 11 al 16 ottobre 2016″.

Periodo di bilanci, entusiasmo e molti ringraziamenti: “ringrazio tutti coloro che mi supportano, la mia famiglia, gli amici, l’assistenza sul campo di gara e il Moto club Treviso – aggiunge – Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno creduto in me e in questa mia avventura: Road runner, Orafi in Alassio, Riviera gang, Burning candles e Trattoria Filli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.