IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due mesi di manutenzione per il depuratore di Calizzano e Bardineto

Affidamento previsto secondo le disposizione dell'Autorità d'Ambito della Provincia di Savona

Calizzano. E’ stato affidato alla società “A.P. Progetto Ambiente” di Fossano  il servizio di manutenzione ordinaria del depuratore che serve i comuni di Calizzano e Bardineto.

Il Comune precisa anche che si arriverà alla cessazione immediata del servizio, senza pretesa alcuna, da parte della azienda cuneese, dall’Ente appaltante, qualora subentrasse prima della scadenza del 30 novembre la società C.I.R.A. srl. Per la manutenzione l’ente pubblico ha impegnato una spesa di 3.660 euro.

L’azienda “A.P. Progetto Ambiente” ha dato immediata disponibilità alla prosecuzione del servizio sia alle condizioni che ai patti stabiliti nel contratto originario col Comune. Affidamento previsto secondo le disposizione dell’Autorità d’Ambito della Provincia di Savona che prevedeva l’affidamento del servizio idrico integrato ad un soggetto pubblico secondo la modalità cosiddetta “in house providing”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.