IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due gattini abbandonati a Cadibona, soccorsi dall’Enpa: cercano una famiglia

Il proprietario probabilmente li ha abbandonati perché erano malati

Più informazioni su

Quiliano. Due gattini di pochi mesi sono stati abbandonati a Cadibona probabilmente perché malati e forse il proprietario voleva evitare di doverli portare dal veterinario e pagare le cure.

A recuperarli ci hanno pensato i volontari della Protezione Animali che, oltre a completare le cure, gli stanno dando anche quell’amore che gli era stato negato dall’insensibile proprietario.

“Sono ancora spaventati ma stanno diventando confidenti ed affettuosi e tra poco saranno posti in adozione gratuita; gli interessati li possono vedere presso la sede Enpa, in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, 019 824735” dicono dall’Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.