IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due egiziani tentano di rubare scarpe, una cubana whisky: tre denunce a Savona

In entrambi i casi il colpo non è andato a segno, e la Polizia di Stato ha denunciato i colpevoli per tentato furto aggravato

Più informazioni su

Savona. Ieri i poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’autorità giudiziaria due cittadini egiziani, entrambi minorenni, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

I due sono stati sorpresi mentre tentavano di uscire da un supermercato con un paio di scarpe senza pagare. Dopo gli accertamenti di rito, i minori – come previsto dalla normativa – sono stati affidati ad una struttura di accoglienza.

Lo stesso giorno, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria una donna di 37 anni, originaria di Cuba, con l’accusa di tentato furto aggravato. La donna è stata sorpresa all’uscita di un supermercato con tre bottiglie di whisky precedentemente prelevate dagli scaffali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.