IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga e furti, controlli dei carabinieri: tre arresti e due denunce

Pattuglie e militari in azione nelle località del savonese

Savona. Tre arresti e due denunce: è il bilancio della serie di controlli sul territorio messi in atto dai carabinieri nelle ultime 12 ore in diverse località della provincia di Savona.

I militari hanno arrestato A.M., 16enne, di Tovo San Giacomo, per violazione sulla legge degli stupefacenti, in quanto a seguito di perquisizione personale e successivamente domiciliare è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, 300 grammi di marijuana accuratamente occultata all’interno di uno zaino: lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Il fermato è stato trasferito al Centro di Prima Accoglienza di Genova a disposizione del Tribunale dei Minori. Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà al Tribunale dei minorenni, per il medesimo reato, A.C., 17enne di Ceriale, e L.P.P., 16enne di Loano.

Nell’ambito dei controlli i carabinieri hanno poi arrestato H.N., 35enne, tunisino, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione di un ordine di carcerazione di custodia cautelare in carcere per il reato di furto in abitazione commesso nel marzo scorso a Savona.

Infine i carabinieri hanno arrestato H.S., 38enne, tunisino, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione ad un ordine di carcerazione per aver violato le disposizioni imposte dal giudice al divieto di rientro nella Provincia di Savona, connesse al reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli ultimi due arrestati sono stati trasferiti presso la Casa circondariale di Genova Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Quanta bella gente che c’e’ in giro, e si comincia fin da piccoli!!