IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio podio regionale per la Ginnastica Pietrese foto

La Polisportiva pietrese torna da Genova con un secondo e un terzo posto nella prima prova regionale

Genova. Si sono svolti sabato 1 ottobre a Genova, presso il palazzetto di Sant’Eusebio, a Bavari, il primo appuntamento dei campionati regionali di ginnastica artistica di Serie C.

Brillante la prova della Ginnastica Pietrese, che ha conseguito due prove da podio: il terzo posto in C3A è stato accompagnato dal secondo posto in C3B; le ragazze della Riviera si sono ben difese di fronte alla concorrenza regionale e aspirano ora a migliorare la situazione nei prossimi appuntamenti.

Nella categoria C3A, la squadra delle atlete formata da Maria Vittoria Clerico, Leila Cortese e Anna Caneto si è classificata terza, mentre nella categoria C3B la squadra delle atlete costituita da Margherita Accame, Iris Kazazi,  Rebeca Justine Melo Diez e Beatrice Piazzai si è classificata seconda.

Entrambe le squadre, schierate ed accompagnate in campo dagli allenatori Marco Barisone, Ilaria Rosso, Lidia Caselli, Ilaria Vissicchio e Anita Palwankar, hanno eseguito i propri esercizi al meglio delle loro capacità ed abilità, con grande preparazione tecnica ed artistica.

Quello di sabato è stato un pomeriggio che ha regalato tanta soddisfazione e un ottimo risultato alla Ginnastica Pietrese. Tra quindici giorni queste giovani atlete scenderanno nuovamente nello stesso campo gara, per disputare la seconda prova del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.