IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna vola giù da viadotto della A6, muore investigatrice privata di Andora

La 47enne andorese si è lasciata cadere nel vuoto, non ci sarà autopsia

Andora. Dovrebbe essere archiviato come suicidio la morte di S.G., investigatrice privata di Andora morta nella notte dopo essersi lanciata già dal viadotto della A6 nel territorio di Quiliano. Secondo le indagini condotte dalla polizia stradale di Mondovì la 47enne andorese, che da tempo soffriva di crisi depressive, si sia lasciata cadere nel vuoto. La donna, a seguito del volo, è deceduta sul colpo.

Il corpo è stato avvistato intorno alle 23 di ieri sera quando sul viadotto dell’autostrada “Verdemare” è stata segnalata un’auto in sosta sulla corsia di marcia, con le quattro frecce: a bordo non c’era nessuno e sembrava abbandonata, per questo è scattato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona e la polizia stradale: a seguito del sopralluogo effettuato nella zona boschiva sottostante è stato scoperto il cadavere. La procura ha aperto una indagine sulla morte della donna, con il pm Cristiana Buttiglione che ha atteso in giornata l’esito degli accertamenti e riscontri investigativi, che hanno confermato l’ipotesi del suicidio: all’interno dell’auto è stato trovato un diario della donna che annunciava il suo tragico gesto, infine un ultimo messaggio social alle amiche, prima di lasciarsi cadere nel vuoto.

Il pm non ha disposto l’autopsia e ha già dato il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.